Amici che mi seguono

-

Image and video hosting by TinyPic

06 settembre 2010

Salopette....

Quando è nato il mio primo nipotino Alessandro, avevo realizzato alcuni coprifasce, golfini e altro.... che oggi mia figlia sta usando per Lorenzo.............
Tra questi lavori avevo fatto questo completino, che a mia figlia piaceva tanto........


La giacchina è rimasta bella, ma la salopette, a forza di lavarla, si è rovinata...........e allora ho pensato, visto che avevo ancora un pò di quella lana, di rifare la salopette....................



12 commenti:

silvia 66 ha detto...

Con una super nonnina come te , basta pensare e tu magicamente fai, disfi rproduci.... Dimmi la verità dove tieni la bacchetta magica????

MARCI ha detto...

CARISSIMA Andreina,
che bello è avere una nonna così attiva e premurosa come te,
un saluto
MARCI

Tilly ha detto...

Complimenti anche per questo bel lavoro per il tuo nipotino!!

Marshall ha detto...

Ah, fortunati questi nipotini...con una nonna così premurosa!

mamanluisa ha detto...

bravissima

mina ha detto...

troppo brava! sei unica.

ALESSANDRA ha detto...

Tua figlia e' davvero molto fortunata e i tuoi nipotini ancora di piu', perche' hanno la possibilita' di indossare questi abitini fantastici!!!

ariarossa ha detto...

che bella la salopette!!!
e che nostalgia che ho... mio nipote ora è in fase di SOLO felpe e jeans stretti... :o
un abbraccio

tamyca ha detto...

bellissimo! davvero complimenti :)
sia per il colore che per il modello, mi piace tantissimo :)
brava!
tamara

Cinzia ha detto...

Ciao
piacere di conoscerti complimenti per il tuo blog ma soprattutto per i tuoi lavori sei davvero bravissima.
Grazie per esserti iscritta al mio blogcandy
a presto Cinzia

silvana ha detto...

veramente bella!!!!!

p.s.=grazie per il conforto.....parlo del dente!!!

Anonimo ha detto...

E' troppo bella! Grazie nonna dal tuo nipotino Lorenzo!
Elena'79

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...