Nuove cucce e ripari per gli oltre 20.000 trovatelli accuditi dalla Protezione Animali. Per aiutarci: SMS SOLIDALE AL 4.55.95
L’obiettivo dell’edizione 2010 è di raccogliere contributi per acquistare nuove cucce e ripari per gli oltre 20.000 trovatelli che ogni anno vengono accuditi dai volontari Enpa (nella foto uno dei manifesti che promuove la campagna). Novità di questanno sarà la possibilità di fare ancora di più attraverso il web: pagine dedicate consentiranno, a chi lo desidera, di regalare ai meno fortunati alcuni beni di prima necessità (dalle materie prime essenziali per migliorare i rifugi in cui sono ospitati alle cure veterinarie indispensabili per garantire loro salute e benessere).
A sostenere la Giornata degli Animali 2010 si sono schierati gli operatori telefonici Tim, Vodafone, Wind, 3 e Telecom che danno a tutti l’opportunità di fare altrettanto: dal 15 settembre al 10 ottobre, con un sms al numero 4.55.95 si dona un euro e si contribuisce all’acquisto di una cuccia. Con una telefonata da rete fissa allo stesso numero di euro se ne donano due. Al fianco di Enpa ritroviamo l’agenzia pubblicitaria Lowe, Pirella, Fronzoni e tutti i mezzi di diffusione (periodici, radio e web) che hanno dato la loro disponibilità in maniera completamente gratuito.
Buongiorno carissima...
RispondiEliminaTi ringrazio (di cuore) per aver partecipato al mio Blog-candy!!
Un abbraccio, *Maristella*.
Provvedo.
RispondiEliminaCiao... Fatto..!
RispondiEliminaPosso prelevare il tuo post, per pubblicizzare questa bellissima cosa..? Ciao..
ciao Andreina
RispondiEliminasperiamo in tanti SMS...io ne ho inviati 2 ieri....
ti abbraccio Lu
ciao Andreina,
RispondiEliminagrazie per questo post
un abbraccio, aria
si ragazze se volete potete metterlo nei vostri blog, anche se purtroppodomani è l'ultimo giorno.........
RispondiEliminasperiamo di otenere buoni risultati.........
io l'ho fatto oggi e mi è arrivato il mess. di ringraziamento.
RispondiEliminaBaciotto
Il mio contributo l'ho portato: speriamo siano tanti! ciao a presto
RispondiElimina